Cannes 2017: Happy End e lo smantellamento definitivo dell’ipocrisia borghese secondo Michael Haneke

Cannes 2017: Happy End e lo smantellamento definitivo dell’ipocrisia borghese secondo Michael Haneke

Alamar, piccolo capolavoro che non ti aspetti

Alamar, piccolo capolavoro che non ti aspetti

Cannes 2017: Le redoutable, Hazanavicius ‘decostruisce’ il mito di Jean-Luc Godard tra amore, cinema e politica.

Cannes 2017: Le redoutable, Hazanavicius ‘decostruisce’ il mito di Jean-Luc Godard tra amore, cinema e politica.

Cannes 2017: The Square, il nuovo raggelante cul-de-sac di Ruben Ostlund

Cannes 2017: The Square, il nuovo raggelante cul-de-sac di Ruben Ostlund

Cannes 2017: i fantasmi di Arnauld Desplechin danno il via ufficiale al Festival di Cannes 70

Cannes 2017: i fantasmi di Arnauld Desplechin danno il via ufficiale al Festival di Cannes 70

Cannes 2017: Loveless, ovvero i “senza amore” del nuovo ‘Leviatano’ di Andrey Zvyagintsev

Cannes 2017: Loveless, ovvero i “senza amore” del nuovo ‘Leviatano’ di Andrey Zvyagintsev

Sicilian ghost story, i fantasmi della mafia di Grassadonia e Piazza

Sicilian ghost story, i fantasmi della mafia di Grassadonia e Piazza

I peggiori, Alfieri e Guanciale eroi a pagamento

I peggiori, Alfieri e Guanciale eroi a pagamento

My Italy, i deliri dell'arte contemporanea

My Italy, i deliri dell'arte contemporanea

Alcolista: thriller, horror e drammi del gomito alzato

Alcolista: thriller, horror e drammi del gomito alzato

The Dinner, l'ingarbugliata cena di Richard Gere & Co.

The Dinner, l'ingarbugliata cena di Richard Gere & Co.

Sette minuti dopo la mezzanotte

Sette minuti dopo la mezzanotte

Alien: Covenant. Il nuovo che ci riporta indietro.

Alien: Covenant. Il nuovo che ci riporta indietro.

Song to Song, tradimento e perdono secondo Malick

Song to Song, tradimento e perdono secondo Malick

‘Una settimana e un giorno’, originale elaborazione del lutto in chiave agrodolce

‘Una settimana e un giorno’, originale elaborazione del lutto in chiave agrodolce