Movie Talent

Sei un filmmaker, un attore, uno sceneggiatore o ti piacerebbe lavorare nella produzione cinematografica e hai realizzato un video per mostrare le tue capacità?

L'obiettivo di MovieTrainer è anche quello di promuovere i nuovi talenti, quindi invia il tuo video, potresti essere il MovieTalent della Settimana!

Invia il link del tuo video caricato nel tuo profilo YouTube: sono ammessi cortometraggi, provini, brani di sceneggiature e qualsiasi filmato che dimostri il tuo talento nell’ambiente cinematografico (che non superi i 12 minuti per i cortometraggi, i 3 per gli altri video).

Per dare più visibilità al tuo talento, ogni video sarà visionato e inserito nel canale YouTube, e comparirà all’interno del sito, in tutti i profili social e in qualsiasi futura pubblicazione o manifestazione di MovieTrainer.

L’invio del tuo video a www.movietrainer.com per partecipare a MovieTalent implica l’accettazione dei presenti termini:

1) Compatibilmente con il valore artistico dei materiali, non sono ammessi video offensivi, contenenti violenza gratuita e lesivi nei confronti dei diritti e della dignità umana. MovieTrainer si riserva il diritto di RIFIUTARE/ELIMINARE in qualsiasi momento e senza preavviso i video che rispecchino queste caratteristiche e non siano conformi alle regole.

2) Una volta approvato, il video sarà inserito nel sito (www.movietrainer.com) nell’apposita sezione e l’autore, riceverà via mail il link della pagina, che potrà promuovere e condividere con i suoi contatti, tramite qualsiasi piattaforma social o mezzo di diffusione, in modo da guadagnare voti. Il video sarà anche linkato nell’apposito canale youtube del sito

3) Ogni video potrà essere votato previa registrazione al sito movietrainer.com.

4) Sarà permesso esprimere un solo voto.

5) Le votazioni inizieranno dalle 00:01 del lunedì e termineranno alle 23:59 della domenica, di ogni settimana, e il video più votato sarà pubblicato nella Home Page del sito (www.movietrainer.com) a partire dal lunedì immediatamente successivo, per rimanerci sette giorni fino alla pubblicazione del nuovo video più votato.

6) Ogni video si presuppone sia accompagnato dalla liberatoria firmata degli interpreti che vi compaiono, e il proprietario del video dovrà dimostrare di esserne in possesso, se richiesto. Il proprietario del video, inoltre, si attribuisce qualsiasi responsabilità in caso di violazione o illeciti contestabili alla produzione, creazione e diffusione del video.

7) L'Utente garantisce che il contenuto del Materiale dallo stesso proposto è nella sua legittima titolarità, non contrasta con norme imperative e non viola alcun diritto d'autore o altro diritto di terzi. È comunque esplicitamente vietato utilizzare il Sito per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro Stato. Pertanto l'Utente resterà unico responsabile nei confronti di qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi in ordine al Materiale inviato e per la violazione di qualsiasi diritto di proprietà industriale, proprietà intellettuale nonché per la violazione di ogni altra disposizione vigente applicabile e comunque di ogni lesione di diritti di terzi, manlevando MovieTrainer, suoi dipendenti o collaboratori, da qualsiasi azione o pretesa che possa, in relazione a ciò, essere mossa da terzi nonché da tutti i danni, diretti e indiretti, costi, oneri e spese (comprese quelle legali) che dovessero essere sostenute da MovieTrainer.

8) Ogni video sarà sempre presente nel canale YouTube di MovieTrainer e potrà sempre essere votato sul sito (www.movietrainer.com), a meno che l’autore non esprima il chiaro intento di volerlo eliminare.

9) Nessun compenso è o sarà mai previsto per i video che sarannoinviati, approvati e inseriti nel sito www.movietrainer.com o in qualsiasi account social o manifestazione ad esso associato.

10) I diritti dell’opera resteranno sempre di proprietà dell’autore.

11) Al momento della registrazioni verranno chiesti indirizzo mail, Nome e Cognome, User e Nick Name.

12) I dati forniti al momento della registrazione non saranno resi pubblici, ad eccezione del NickName (inserire in questo campo nome e cognome se si vuole rendere pubblica la propria identità, o uno pseudonimo nel caso si voglia mantenere l’) e dello user che sarà sempre visibile ai fini dei collegamenti ipertestuali tramite permalink ed una volta scelto non può essere cambiato.

13) I dati forniti non saranno resi disponibili per fini pubblicitari o altri scopi diversi da quelli proposti nel presente regolamento.

14) Movietrainer.com declina ogni responsabilità dall’utilizzo di terzi del materiale inviato.

15) Sottoscrivendo il presente regolamento e il sottostante D.Lgs 196/2003, si autorizza Movietrainer.com a pubblicare i contenuti inviati in tutta la sua interezza, come da regolamento, e si declina lo stesso da qualsiasi responsabilità ne possa derivare.

    Tutti i Video

Ultimi Video

Contribuisci alla realizzazione di MovieTrainer!

Per avere articoli di qualità e meno pubblicità!

Recensione della settimana

Johnny English colpisce ancora

Juri

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; line-height: 18.0px; font: 12.0px Helvetica; color:...

Continua

Vedi tutte

Diventa il talent della settimana!

Invia il tuo Video

Carica un tuo video ed inviacelo...

Se sarà il più votato verrà pubblicato in home page!

La ragazza dei tulipani (Libro)

La ragazza dei tulipani (Libro)

BlacKkKlansman (libro)

BlacKkKlansman (libro)

Nella tana dei lupi (Blu-ray)

Nella tana dei lupi (Blu-ray)

Vengo Anch'io (DVD)

Vengo Anch'io (DVD)