A passo di danza Felicie supera Cinquanta sfumature di nero al botteghino

Eccezionali risultati al Box Office per Ballerina, al cinema dal 16 febbraio: oltre 1.200.000 euro d’incasso, 188.000 presenze, terzo posto assoluto e secondo film più visto di domenica, davanti a Cinquanta sfumature di nero (uscito in sala una settimana prima).

Grandi e piccini hanno affollato i cinema di tutta Italia per vedere l’attesissimo film di animazione, pensato per tutta la famiglia e ambientato nell'incantato mondo della danza, in una fiabesca Parigi di fine Ottocento, decretandone il successo al box office nel primo weekend di uscita. E la magia di BALLERINA continua anche fuori dalle sale cinematografiche con un’intera linea editoriale dedicata al film nelle librerie MondadoriBallerina il romanzo del film, Ballerina - La storia con le immagini del filmi,  Ballerina - Gioca e Colora, con tante attività divertenti, e Ballerina - Il libro con gli adesivi. A Carnevale, inoltre, le giovani spettatrici italiane potranno immedesimarsi in Felicie, l’amata protagonista del film, indossando gli abiti della linea dedicata di OVS, disponibile in store e sul sito da oggi.

Le sorprese per i giovani fan di Ballerina continuano fino a Pasqua: basterà scartare le Uova della Dolfin dedicate al film per rivivere tutti gli emozionanti momenti regalati dal film, distribuito in Italia da Videa.

TramaBallerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.

Trailer: