Disney+ presenta in Italia Star e le sue nuove produzioni

Stefano Fresi lancia il nuovo acquisto Disney+: Star
Con quasi 95 milioni di abbonati nel mondo Disney sta entrando prepotentemente nel mercato, ma visto che lavora su nuovi contenuti febbrilmente, ma forse manca di catalogo, grazie a questa nuova libreria di più di 400 film e 6.000 episodi TV, Disney prova a colmare il gap con i suoi competitors.

Star è il sesto brand di Disney e porta un ampliamento della libreria con 42 serie e 249 film.

Avendo nuovi contenuti anche più adulti, Disney lancia un nuovo parental control che riesce ad essere più selettivo assegnando ad ogni profilo una specifica età molto più rifinita. In questo modo si può accedere solo ai profili che si vuole assegnando anche un PIN in modo che non sia possibile per i ragazzi entrare nei profili adulti.

I titoli Star di punta sono: Big Sky serie su delle adolescenti scomparse; Love, Victor titolo decisamente più interessante di orientamento molto teen; Godfather of Harlem violento, duro e decisamente intrigante; Helstrom soprannaturale declinato in horror come piace oggi; e poi un’animazione diretta ad un pubblico adulto come Solar Opposite.
Ci saranno anche produzioni italiane, ed europee, quindi dal gusto più vicino alla nostra audience come: The Goodmothers, come sfruttare testimoni femminili per sconfiggere la mafia, la serie televisiva ispirata a Le Fate Ignoranti di Qzptek, ma in assoluto il cult supremo: il ritorno di René Ferretti… BORIS!

Certo l’unico neo… Pirlo testimonial che è sciolto quanto un gatto di marmo.

Comunque Disney di suo ha intenzione di spingere sull’acceleratore sulle serie Marvel con l’entrata in “Fase 4” sancita da Wanda Vision, e non solo.

Per saperne di più e abbonarsi a Disne+, clicca qui.

Trailer Big Sky:

Trailer Love, Victor:

Trailer Solar Opposites:

Trailer Helstrom:

Trailer Godfather of Harlem: