MovieTalent: invia il tuo video e metti in mostra il tuo talento cinematografico

Nel giorno del suo compleanno, MovieTrainer lancia una nuova sezione dedicata a nuovi registi, sceneggiatori, attori, direttori della fotografia, scenografi e a chiunque voglia mettersi in gioco e mostrare le proprie abilità in ambito cinematografico, si chiamerà MovieTalent e sarà online dall’11 dicembre 2017.

Essere protagonisti di MovieTalent è semplice, basta inviare un video in cui si mostrano le proprie doti artistiche (un corto, un trailer, un provino, la lettura di una sceneggiatura o qualsiasi filmato la creatività suggerisca). Ogni settimana il video più votato sarà pubblicato in Home Page e annunciato nei nostri canali social.

Gli obiettivi sono sia quello di fornire un canale specializzato a chi sente di voler esprimere le proprie capacità cinematografiche, che permettere tanto ai lettori quanto agli addetti ai lavori di scoprire nuovi talenti. Tutto ciò evidenzia ancor più la linea editoriale di MovieTrainer, che mira a parlare di Cinema a tutto tondo, informando il pubblico non solo sui film più “chiacchierati”, ma anche sulle opere e sui personaggi che spesso rimangono nel sommerso e che invece tanto hanno da dire.

Per leggere il regolamento, scoprire i dettagli e inviare il video (fin da ora) clicca qui