Zac Efron nei panni di Ted Bundy al Sundance Film Festival

Sarà presentato in anteprima oggi al Sundance Film Festival, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il film di Joe Berlinger che racconta del serial killer americano Ted Bundy, interpretato da Zac Efron.

Il film, secondo quanto dichiara Variety e considerando la trama diffusa dalla casa di produzione, Voltage Pictures,  è raccontato dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, interpretata da Lily Collins, fidanzata di Bundy totalmente all'oscuro della vera natura dell'uomo al suo fianco.
Nel cast sono presenti anche Kaya Scodelario, nei panni della moglie Carole Ann Boone, John Malkovich sarà il giudice che emise la sentenza di condanna e Jim Parsons l'avvocato della pubblica accusa.

Ecco il trailer:

Joe Berlinger, il regista, si è già occupato di Bundy nel documentario in onda su Netflix proprio in questi giorni, Conversazioni con un killer: Il caso Bundy.

Ted Bundy, morto sulla sedia elettrica nel 1989, è considerato uno dei più efferati serial killer della storia americana (come se si potesse fare una classifica sull'efferatezza degli assassini seriali!), ha confessato una ventina di omicidi di giovani donne, ma si pensa possano essere più di 35. Avvicinava le vittime con i suoi modi affascinanti per poi ucciderle brutalmente.