Girotondo

Girotondo

Parliamo delle mie donne, l’accoppiata vincente Claude Lelouch - Johnny Hallyday

Parliamo delle mie donne, l’accoppiata vincente Claude Lelouch - Johnny Hallyday

Le doppie verità di Keanu

Le doppie verità di Keanu

Il crimine non va in pensione, brillante commedia stile anni Sessanta

Il crimine non va in pensione, brillante commedia stile anni Sessanta

Parigi può attendere

Parigi può attendere

La mummia: il primo capitolo del Dark Universe

La mummia: il primo capitolo del Dark Universe

Gerard Butler, memorie di un padre di famiglia

Gerard Butler, memorie di un padre di famiglia

Lady Macbeth, quando la vittima diventa carnefice

Lady Macbeth, quando la vittima diventa carnefice

Nerve: la vita di Emma Roberts è in gioco

Nerve: la vita di Emma Roberts è in gioco

Baywatch: Scolpiti in slow motion

Baywatch: Scolpiti in slow motion

Poco Wonder e molto Woman

Poco Wonder e molto Woman

Cannes 2017: You were never really here, film visivamente impeccabile, ma...

Cannes 2017: You were never really here, film visivamente impeccabile, ma...

Cannes 2017: tra parabola sociale e psichedelia, Good Time è un film che trova nell’eterogeneità della struttura la sua ‘marcia in più’

Cannes 2017: tra parabola sociale e psichedelia, Good Time è un film che trova nell’eterogeneità della struttura la sua ‘marcia in più’

Cannes 2017: In the Fade, Fatih Akin dirige un film ‘deflagrante’ che indaga il dolore della perdita acuito dal senso d’impotenza

Cannes 2017: In the Fade, Fatih Akin dirige un film ‘deflagrante’ che indaga il dolore della perdita acuito dal senso d’impotenza

Cannes 2017: Naomi Kawase e la delicatezza di uno sguardo che mostra un mondo intero racchiuso nelle piccole ‘cose’

Cannes 2017: Naomi Kawase e la delicatezza di uno sguardo che mostra un mondo intero racchiuso nelle piccole ‘cose’