A Roma, Milano, Genova e Bologna i balli spettacolari di "New York Academy - Freedance" dal vivo con quattro emozionanti flash mob

L’energia, la musica e i balli spettacolari di New York Academy – Freedance prendono vita fuori dallo schermo, con la partecipazione spontanea di tanti giovani dancers italiani. Con la presenza straordinaria del regista Michael Damian, e sotto la guida del celebre Steve LaChance e il suo corpo di ballo, centinaia di ragazzi porteranno le spettacolari coreografie del film fuori dalle sale cinematografiche, con quattro emozionanti flash mob:

ROMA - Giovedì 13 settembre alle ore 16.30 piazza Cavour fronte Cinema Adriano
MILANO - Venerdì 14 settembre alle ore 16.30 presso il The Space Cinema Odeon
GENOVA - Sabato 15 settembre alle ore 16.30 presso l’UCI Cinemas Fiumara
BOLOGNA – Domenica 16 settembre alle ore 16.30 presso The Space Cinema

Chi ama la danza non può perdere l’opportunità di assistere a un evento unico, ricevendo un fantastico gadget in regalo.

In New York Academy – Freedance, troveremo personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore…
Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2), Harry Jarvis(Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

New York Academy – Freedance porta in sala un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e New York Academy.

Al cinema dal 13 settembre, distribuito da Videa

Questa la trama: Zander Raines (Thomas Doherty), un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

Ed ecco il trailer: