Il sentiero della felicità - da oggi al cinema

Da oggi al cinema, Il Sentiero della Felicita’ - Awake: The Life of Yogananda, è il documentario, scritto e diretto da Paola di Florio e Lisa Leeman,  sulla vita del celebre yogi che negli ann'20 ha introdotto lo yoga e la meditazione nel mondo occidentale. 
La vita e gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono stati, e sono tuttora, punto di riferimento per ricercatori, filosofi e cultori dello yoga. Si dice che l'autobiografia che il maestro indiano ha scritto nel 1946 fosse l'unico libro presente nell'IPad di Steve Jobs e che 800 copie furono distribuite durante i suoi funerali. Il testo, Intitolato Autobiografia di uno yogi è considerato un classico della letteratura spirituale e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Il Sentiero della Felicita’ - Awake: The Life of Yogananda è stato uno nei cinque documentari più visti negli stati uniti, e Cineama l'ha portato nei cinema italiani.
Questo il link delle città e delle sale in cui sarà proiettato, mentre, nella pagina Facebook della distribuzione tutti i dettagli per richiedere proiezioni nelle città in cui non fosse prevista.