The Irishman: online il primo trailer del film di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. In autunno su Netflix
Netflix presenta il primo trailer di The Irishman, il film di Martin Scorsese, interpretato da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, disponibile in autunno sulla piattaforma.
La pellicola è un'epica saga sulla criminalità organizzata nell'America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran - imbroglione e sicario - che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film, infatti, racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.
Insieme ai tre premi Oscar già citati, nel cast di The Irishman sono presenti altri nomi di rilievo: Harvey Keitel, Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Stephen Graham, Stephanie Kurtzuba, Jack Huston, Kathrine Narducci, Jesse Plemons, Domenick Lombardozzi, Paul Herman, Gary Basaraba e Marin Ireland.
Ecco il trailer in lingua originale, sottotitolato in italiano: