Yesterday: un mondo senza i Beatles nel nuovo film di Danny Boyle. Ecco il trailer...

Il regista premio Oscar Danny Boyle (TrainspottingThe Millionaire, Steve Jobs) si unisce allo apprezzato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia della Working Title interpretata da Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (della soap opera della BBC EastEnders, e della serie TV Damned) e Kate McKinnon (dello show Saturday Night Live e de Il tuo ex non muore mai).

Yesterday è prodotto da Tim Bevan e da Eric Fellner (Les Misérables, L'ora più buia e la serie di film di Bridget Jones) della Working Title, insiema a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e a Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle sono gli altri produttori del film, mentre Nick Angel e Lee Brazier ne sono i produttori esecutivi.

Questa la trama: Jack Malik (Himesh Patel) è un cantante di in una piccola città balneare inglese i cui sogni di fama stanno svanendo rapidamente, nonostante l'impegno e il totale sostegno della sua migliore amica d'infanzia, Ellie (Lily James). Dopo uno strano incidente durante un misterioso blackout globale, Jack si sveglia per scoprire che i Beatles non sono mai esistiti ... Grazie alle canzoni della più grande band della storia in un mondo, che non le ha mai ascoltate, e con l'aiuto da parte dell'agente dal cuore d'acciaio, Debra (Kate McKinnon), la fama di Jack esplode. Ma mentre la sua stella si alza, rischia di perdere Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.

Il film uscirà nel Regno Unito e negli USA il 28 giugno, in Italia a Settembre.

Ecco il trailer italiano:

...e quello in lingua originale: